Una nuova visione per il Brand Licensing Europe 2013

Per il BLE 2013, che si terrà dal 15 al 17 ottobre a Olympia, Londra, sono in programma alcuni innovativi cambiamenti studiati per riflettere l’evoluzione dell’industria del licensing

L’evento sarà commercializzato in 3 settori verticali chiave: 1) marchi, 2) arte, design e immagine e 3) personaggi e intrattenimento, per offrire a rivenditori,  licenziatari e professionisti delle promozioni delle vendite una “esperienza di acquisto” straordinaria.

L’offerta per il 2013 include:

  • Novità – Un incredibile “Brands Bar”
  • Novità – Uno spettacolo teatrale con i marchi come protagonisti
  • Novità – Zone per le installazioni dedicate al settore Marchi e Arte e design
  • Un bar dedicato ad Arte e design nuovo e migliorato
  • La Licensing Academy
  • La Suite cinematografica

Queste nuove, entusiasmanti iniziative saranno visibili sia nel marketing pre-evento che sul posto, con aree dedicate a ciascun settore. Tale disposizione consentirà a un numero ancora maggiore di marchi di partecipare al BLE 2013 e stringere un partenariato con nuovi rivenditori, licenziatari e professionisti della promozione delle vendite nel mondo del licensing.

Gli espositori interessati a partecipare al BLE 2013 possono contattare il nostro personale oggi stesso.

Gli ultimi espositori a iscriversi per il BLE 2013 includono:
April Rose Illustration,  Bacci Sourcing & Consulting, BBC Worldwide Consumer Products,  Beanstalk, Carte Blanche Greetings Ltd,  Disney Consumer Products, Dorna Sports S.L., DreamWorks Animation, HCA,  JCB Consumer Products, Mattel Brands Consumer Products, Nickelodeon & Viacom Consumer Products, Random House Group, Sony Computer Entertainment Group, STUDIO CANAL, Universal Partnerships & Licensing, WILD –SIDE e WWF UK. Fare clic qui per visualizzare l’elenco completo degli espositori.

Notizie:
Il BLE lancia un Programma di sostegno ai rivenditori per il 2013

Brand Licensing Europe 2012 – Presentazione dell’evento

Il Brand Licensing Europe 2012 batte tutti i record dei suoi 14 anni di storia

Il BLE 2012 è stato l’evento più grande evento e con la maggiore partecipazione della sua storia lunga ben 14 anni, con la presenza di 6875 commercianti al dettaglio, licenziatari e professionisti nella promozione delle vendite che hanno partecipato nel corso di tre giorni di esposizione, 1265 in più rispetto allo scorso anno. La presenza combinata di visitatori ed espositori è stata di 9108 partecipanti.

La partecipazione dei commercianti al dettaglio ha visto una crescita costante negli ultimi tre anni, con l’introduzione di apposite iniziative loro dedicate fra cui il Programma di sostegno ai rivenditori, contenuti migliorati offerti dai partner strategici (GfK, NPD Group e Planet Retail) e il Salone per gli acquirenti al dettaglio. Quest’anno si è registrato un aumento del 14% nella partecipazione dei rivenditori, con professionisti dell’acquisto dei principali commercianti del calibro, fra gli altri, di Avon Products Inc, Auchan, Asda Stores Limited, Boots PLC, Carrefour, Debenhams, El Corte Inglés, John Lewis PLC, Marks and Spencer plc, New Look Retailers Ltd, Tesco Stores Ltd, Top Shop e Sainsbury’s Supermarkets Ltd. Fare clic qui per continuare a leggere.

Fare clic sulle immagini sottostanti per visualizzare una sintesi giorno per giorno dell’evento del 2012: